Show Cooking
Salotti del Gusto


Le specialità gastronomiche del Lago di Garda Trentino raccontate a più voci: Garda con Gusto diventa così un coro perfetto in cui produttori, ristoratori e chef locali esaltano pietanze e prodotti tipici locali che per un weekend diventano assoluti protagonisti.
La regia sarà quella di Eleonora Cozzella, giornalista e critica gastronomica, ispettrice della Guida Ristoranti de L’Espresso e capo della giuria italiana del World’s 50 Best Restaurants.
L’esclusività è il leit motiv di ciascun Salotto del Gusto: 30 posti a sedere per ciascun Show Cooking dei Salotti del Gusto*, che sarà pronto per essere gustato e apprezzato dagli ospiti gourmet più curiosi che potranno divertirsi osservando e assaporando l’antipasto proposto da ciascun salotto del Gusto.
*Attività inclusa in Garda con Gusto Card e non soggetta a prenotazione.

Garda con Gusto a Riva del Garda 2018

Show Cooking Green-Vegetariano
Venerdì 1 Novembre – ore 18:15

Chef Andrea Prandi del Ristorante Officina Verde di Riva del Garda e le Aziende Agricole del Garda Trentino prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.


Garda con Gusto a Riva del Garda 2018


Show Cooking Armanini & Co.
Venerdì 1 Novembre – ore 19:00

Chef Alfred Lageder con il Ristorante Alfio di Dro e il produttore Francesco Armanini prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.

Garda con Gusto a Riva del Garda 2018

Show Cooking Pregis & Co.
Sabato 2 Novembre – ore 12:00

Chef Giada Miori Ristorante La Casina di Drena e il produttore Pregis prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.

Garda con Gusto a Riva del Garda 2018


Show Cooking Cis & Co.
Domenica 3 Novembre – ore 11:30

Chef Enrico Demadonna dell'Osteria La Torre di Ledro e il produttore Massimo Cis prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.

Garda con Gusto a Riva del Garda 2018

Show Cooking Bertoldi & Co.
Domenica 3 Novembre – ore 12:15

Chef Ivan Doskovic del Ristorante l'Ora di Riva del Garda e il produttore Albino Bertoldi prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.

Garda con Gusto a Riva del Garda 2018


Show Cooking Coop & Co.
Domenica 3 Novembre – ore 13:00

Chef Gianluigi Mandico del Ristorante Antiche Mura di Riva del Garda e il produttore Coop - consumatori Alto Garda prepareranno dal vivo un piatto del loro menu in uno Show Cooking esclusivo.