Show Cooking Aperitivo di Gusto


Questo amato momento della giornata si fa portavoce della maestria e dell’estro di tre chef d’eccezione trasformando l’happy hour in un vero e proprio Aperitivo di Gusto con i loro Show Cooking.
Ciascun Show Cooking parte come esperienza da vivere con gli occhi prima ancora che con il palato, ammirando la maestria degli chef e dei bartender professionisti. Dopo la preparazione, l’emozione si trasforma in degustazione* celebrando tutti e cinque i sensi all’unisono.

*La visione degli Show Cooking è compresa nella Garda con Gusto Card. La degustazione è inclusa in Garda con Gusto Card o acquistabile separatamente.

Si parte venerdì 1 novembre alle 17.30 con lo Show Cooking Aperitivo di Gusto dello Chef stellato Peter Brunel del Peter Brunel Ristorante Gourmet.
Lo Show Cooking di Chef Brunel è tra le esperienze Incluse nel biglietto di ingresso a Garda con Gusto - Gourmet Experience!

Peter Brunel - Peter Brunel Ristorante Gourmet - Arco
Chef Sebastian Sartorelli - Ristorante Hosteria Toblino


Sabato 2 novembre alle 17.30 toccherà allo Show Cooking Aperitivo di Gusto dello Chef Sebastian Sartorelli di Hosteria Toblino.
Lo Show Cooking di Chef Sartorelli è tra le esperienze Incluse nel biglietto di ingresso a Garda con Gusto - Gourmet Experience!


Domenica 3 novembre alle 16.00 infine assisteremo allo Show Cooking Aperitivo di Gusto dello Chef Danilo D'Ambra del Ristorante Johnson & Dipoli di Egna
Lo Show Cooking di Chef D'Ambraè tra le esperienze Incluse nel biglietto di ingresso a Garda con Gusto - Gourmet Experience!

DANILO D’AMBRA Ristorante Johnson & Dipoli e Marianne Stube, Egna (Bz)