Pasta

Felicetti

 

Q uando il gusto non accetta compromessi diventa eccellenza e non potrebbe essere diversamente per Felicetti, il Pastificio nel cuore delle Dolomiti che da ben oltre un secolo ha fatto di una storia di amore e passione per la gastronomia, un vanto per un’intera regione, il Trentino, e tutta l’Italia.

Prodotto Made in Italy per antonomasia, la pasta è quel comfort food che ti fa sentire subito a casa, ovunque nel mondo. Un cibo che è al contempo conforto e amore, che fa provare un’irresistibile voglia di assaporare boccone dopo boccone quella magia racchiusa in pochi elementi semplici che, in casa Felicetti sono di assoluta qualità: acqua sorgiva, semola di grano duro e mani esperte: nasce così Pasta Felicetti, fra cielo d’alta quota e nuvole di farina, è in mezzo alle montagne alte ed imponenti della Val di Fiemme che il Pastificio Felicetti fa della sua qualità top level, un’eccellenza che si è fatta strada nel mondo poco a poco dal 1908 ad oggi.

Pasta di alta qualità, realizzata con grani lavorati in purezza. Matt, Khorasan Kamut, Farro e il Cappelli, varietà pregiate interpretate a regola d’arte dal mastro pastaio, restituiscono emozioni ed armonie di fragranze e sapori che nel piatto, insieme agli altri ingredienti, diventano puro piacere per la vista e il palato. Appagamento per l’anima.
A Garda con Gusto - Gourmet Experience, la pasta Felicetti sarà alla base di un incontro straordinario, quello di mani esperte che racconteranno un viaggio nei sapori del Made in Italy.

Ad esaltare ogni creazione ci penserà la qualità Monograno Felicetti, un nome che racchiude e racconta un progetto unico. Una sola varietà di grano, un solo mulino che lo macina, un solo obiettivo: la ricerca della qualità intesa come bontà, salubrità ed eccellenza, la stessa che ritroveremo a Garda con Gusto - Gourmet Experience.

Scopri i prodotti del Garda Trentino