Il Garda Trentino ci ha preso gusto: buon appetito a tutti!
Novembre 1, 2019
La cucina gardesana esce a riveder le stelle
Novembre 3, 2019

Bentornato Garda Trentino nel paradiso del gusto

Garda con Gusto Gallery 05 - Valeria Raciti e Eleonora Cozzella

Garda con Gusto Gallery 05 - Valeria Raciti e Eleonora Cozzella

Valeria Raciti, vincitrice di Masterchef 2019, dice che esiste un modo per misurare la gioia che può donare l’alta cucina. “Gli occhi dicono sempre la verità. A me piace fissare lo sguardo delle persone che stanno gustando un mio piatto, una scintilla di felicità è la risposta che cerco”.
 
Ci sono due modi per misurare il successo di Garda con Gusto che domani conclude la tre giorni con l’attesissimo cooking show del due stelle Michelin Gennaro Esposito: il primo è tangibile, basta guardarsi intorno, è la forte affluenza nell’arco dell’intera giornata; il secondo è proprio lo sguardo felice dei partecipanti dopo il viaggio nei sapori e negli straordinari prodotti che questo evento esalta a beneficio dei suoi sempre più numerosi estimatori.
 
Giunto ormai alla quinta edizione, con un’impennata di presenze e di gradimento davvero importante, Garda con Gusto decreta in modo certo e definitivo che il Garda Trentino ha riportato l’offerta enogastronomica locale ai livelli adeguati per una località ormai consacratasi tra le grandi mete del turismo internazionale.

(continua a leggere nel PDF qui)