Piatto Josef Steffner - MESNERHAUSE - Herbst
Garda con Gusto: Riva del Garda diventa la meta dei gourmet
Ottobre 31, 2019
Garda con Gusto Gallery 05 - Valeria Raciti e Eleonora Cozzella
Bentornato Garda Trentino nel paradiso del gusto
Novembre 2, 2019

Il Garda Trentino ci ha preso gusto: buon appetito a tutti!

Partenza lanciata per Garda con Gusto al PalaVela, tra le creazioni dei grandi chef e le proposte sempre più convincenti dei ristoratori locali.01/11/2019

Garda con Gusto è uno scrigno pieno di sorprese, ogni anno di più, e dalla sua nascita ne sono passati cinque. Se ne rendono ben conto i molti che hanno affollato il PalaVela di Riva del Garda nella prima delle tre giornate (1-3 Novembre 2019) enogastronomiche di questo appuntamento per veri gourmet. Dietro al successo di una destinazione turistica così poliedrica e fascinosa non può mancare una proposta enogastronomica di livello: il Garda Trentino lo ha compreso e sta lavorando intensamente per alzare sensibilmente lo standard. “Questo evento è la dimostrazione che l’obbiettivo è stato centrato”, il primo commento del Presidente di Garda Trentino S.p.A.Marco Benedetti.

Non è casuale che la giornata inaugurale di Garda con Gusto sia stata illuminata da chef trentini come il rinomato Alfio Ghezzi (che ha appena avviato un’ennesima sfida imprenditoriale all’interno del MART – Museo d’Arte Moderna a Rovereto), come Peter Brunel (che nella vicina Arco ha di recente aperto il suo nuovo ristorante) o l’emergente Matteo Delvai che ad appena 19 anni già vanta il titolo (conquistato sul campo) di miglior giovane cuoco d’Italia. “Un onore poter cucinare a Garda con Gusto, al fianco di chef così prestigiosi”, ha sottolineato l’enfant prodige, visibilmente emozionato.

Scarica il comunicato stampa completo (pdf 199KB)